Parte 1: La posizione del file di backup di Apple

1: La posizione del file di backup di iTunes

Se sei un utente di Windows, Puoi trovare il tuo iPhone i file di backup nel percorso solo come qui sotto in base al sistema operativo:

Nota: Al fine di mostrare la cartella nascosta, si consiglia di abilitare “Visualizza i file nascosti” in primo luogo. Basta aprire una cartella arbitraria, Vai a “Strumenti-> Opzioni cartella-> vista”, e quindi attivare “Visualizza i file nascosti, cartelle e unità”.

Per XP: C:\Documents and Settings {nome utente} \Applicazione Apple ComputerMobileSyncBackup

Per Vista: C:\ Users (nome utente)\AppDataRoamingApple ComputerMobileSyncBackup

Per Windows 7: C:\ Users (nome utente)\AppDataRoamingApple ComputerMobileSyncBackup

Per Windows 8, 8.1: C:\ Users (nome utente)\AppDataRoamingApple ComputerMobileSyncBackup

Per Windows 10: C:\ Users (nome utente)\AppDataRoamingApple ComputerMobileSyncBackup

(Il “C:” significa che il drive di sistema del computer.)

posizione di backup di iPhone

Puoi aprire una cartella arbitraria e inserire il percorso sopra nella barra degli indirizzi e quindi toccare il tasto invio, per accedere al percorso di destinazione in modo.

Se sei un utente Mac, si dovrebbe andare a “~/Library/Application support/MobileSync/Backup /” e visualizzare tutti i vostri iPhone backup file ci.

2. Percorso per i file di backup di iCloud

Per quanto riguarda i file di backup di iCloud, Poiché essi sono tutti salvati in archiviazione remota, non riesci a trovare iCloud i file di backup sul computer, ma può ancora vedere, molto facile.

Per gli utenti Mac, Devi andare a “Preferenze di sistema” sotto menu Apple,, e andare a “iCloud” e fare clic su “Il gestore” Dal menu.

Per utenti Windows, Fai clic su Start| Tutti i programmi| iCloud| iCloud e quindi scegliere “Il gestore”, Se si utilizza Windows 8, Potete trovare il corrispondente titolo nella finestra di avvio.

E poi, è inoltre possibile visualizzare i dati di backup direttamente sul vostro iPhone. Basta andare in Impostazioni-> iCloud e quindi scegliere “Backup di & di storage”.

 

 

Parte 2: Modificare il percorso di archiviazione dei file di backup di iTunes

Visto che sai dove sono i file di backup, è necessario chiedersi come cambiare il percorso di archiviazione predefinito e salvare i file di backup in altri luoghi, in modo che si può risparmiare più spazio per l’unità di sistema. Questo non è davvero complesso. Ecco i passi:

Per Windows XP:
  • 1)Chiudere iTunes. E si deve scaricare l’utilità di giunzione da Internet.
  • 2)Estrarre l’utilità di giunzione, e copia “Junction.exe” la cartella di nome utente.
  • 3)Vai al percorso che salvato il tuo iTunes i file di backup, copiare tutti i file di backup in altro luogo.
  • 4)Fare clic su Start, fare clic su Esegui e ingresso “cmd” nella casella di testo, quindi toccare il tasto invio.
  • 5)Ora la volontà di prompt dei comandi si apre, Ora è necessario creare un punto di giunzione NTFS. Ingresso sotto il comandante e tocca Invio: Giunzione “C:\Documents and Settingsnome utenteDati Apple ComputerMobileSyncBackup” “(il nuovo percorso di archiviazione che si desidera)”
  • 6)Ora eseguire il backup del file di iPhone con iTunes una volta, e andare al nuovo percorso di archiviazione per verificare se il nuovo file di backup viene salvato ci.

cambiamento-itunes-backup-winxp

Per Windows Vista/7/8:
  • 1)Passare al percorso dei file di backup di iTunes, e copiare tutti i file il nuovo percorso di archiviazione dei backup che si desidera.
  • 2)Entrambi toccare Windows e R, e ingresso “cmd” nella casella di testo popping up, e quindi fare clic su Ok.
  • 3)Ora il prompt dei comandi si aprirà. Ingresso il comandante solo come qui sotto e premere il tasto invio: mklink/j “C:\UsersusernameApp DataRoamingApple ComputerMobileSyncBackup” “(il nuovo percorso di archiviazione che si desidera)”
  • 4)Un backup del file di iPhone con iTunes, e andare al nuovo percorso di archiviazione per verificare se il nuovo file di backup viene salvato ci.

cambiamento-itunes-backup-win7

Per Mac OS X:
  • 1)Uscire da iTunes, e passare il percorso di backup di iTunes e copiare tutti i backup nella nuova cartella di archiviazione.
  • 2)Aprire un terminale e digitare prompt dei comandi. Il comandante di input solo come segue: ln -s/volumi/esterno/Backup/~/Library/Application Support/MobileSync/Backup
  • 3)Backup del file di iPhone con iTunes, e andare al nuovo percorso di archiviazione per verificare se i nuovi dati di backup viene salvati ci.

cambiamento-itunes-backup-mac